Abuso di minori, molestie, incesto – La tradizione della famiglia Biden?

翻译: Valerio    校对: 文复 图片: 阿喵

Recentemente, il portatile di Hunter Biden è diventato virale. Ieri, alcune foto e video pubblicati hanno mostrato la sua vita estremamente caotica e le complicate relazioni tra i membri della famiglia.

Guardiamo i dettagli e l’analisi per dipingere un quadro completo:

  • Le e-mail di Hunter al suo fratello maggiore dimostrano che aveva un’anima amara.
  • Hunter lascia molti indizi che Joe Biden ha abusato di lui da bambino. Che tipo di abuso può essere stato?
  • Nel diario della sorella minore di Hunter, Ashley Biden, ha scritto delle malefatte di Joe Biden durante la sua infanzia facendo il bagno insieme.
  • Mentre era sposato, Hunter ha commesso adulterio con la vedova del fratello maggiore.
  • Al funerale del figlio maggiore di Joe, Beau Biden, Joe ha abbracciato e baciato la sua nuora in modo sorprendente.
  • Le foto mostrano Hunter Biden che fa sesso incestuoso con la nipote quattordicenne Natalie Biden.
  • Da giovane, quando la vedova del fratello e l’amante segreta di Hunter scoprito che lui aveva un rapporto insolito con  sua figlia Natalie. Si è lamentata con Joe. Tuttavia, Joe non ha acconsentito né ha promesso di intraprendere alcuna azione per proteggere sua nipote.

È chiaro che non c’è un’etica normale in famiglia dopo Joe Biden. E i valori della persone, plasmate dalla propria famiglia d’origine, raramente cambiano. Molti comportamenti inspiegabili di una persona si trovano nella famiglia nativa. Di conseguenza, gran parte del particolare feticcio sessuale di Hunter Biden per i bambini proviene dalla sua famiglia d’origine, specialmente da Joe Biden.

Joe Biden, un politico così corrotto e privo di una normale etica familiare, si è sempre travestito da persona tradizionale e devoto padre di famiglia. Ha persino mentito apertamente nei dibattiti presidenziali, affrontando e ignorando i testimoni. Ha cercato di ingannare il pubblico, anche se le enormi prove stanno per essere rivelate. Tuttavia, ora il portatile e’ accessibile, che mostra una famiglia marcia e deforme e un politico estremamente corrotto. Una famiglia così incestuosa, drogata, molestatrice, abusiva, che prende tangenti, tradisce gli americani e si è colluso con il Partito comunista cinese. Una persona del genere non potrà mai guidare gli Stati Uniti, mai guidare un mondo libero. Tutti devono andare alle urne e non permettere che una persona così sporca abbia la possibilità di essere alla Casa Bianca.

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments