Joe Biden e il PCC sono nemi-cinemici del mondo

fonte di foto da Internet

Il rapporto dell’intelligenza rivela la relazione tra Joe Biden a PCC(Partito Comunista Cinese).

Dalle fonti:

– L’investimento nel 2013 di Bohai Harvest Rosemont di Hunter Biden (figlio di Joe Biden) (HUNTER detiene il 10% in BHR, ora probabilmente vale circa 50 milioni di US dollari) è stato impostato dalle istituzioni del Ministero degli Affari Esteri del Partito Comunista Cinese.

– BHR è un’operazione gestita dallo stato, il principale azionista di BHR e’ Bank of China e i partner di BHR sono SOEs(State-owned Enterprises/ Imprese Statali) che incanalano entrati / risorsi nel BHR.

– Hunter Biden ha visitato la Cina nel 2010 e ha incontrato le principali società finanziarie di proprietà del governo cinese che in seguito avrebbero sostenuto al BHR.

Ovviamente Joe Biden è il Ragazzo Grande dietro suo figlio Hunter Biden che agisce il ruolo di guanti bianchi del suo padre. Joe Biden ha usato la sua enorme influenza nella politica americana per fare soldi dal PCC per suo figlio e se stesso, danneggiando gli interessi nazionali e la sicurezza degli Stati Uniti.

come Joe Biden ha detto, aveva strettissima relazione con il capo di partito comunista cinese Xi Jingping e ha ottenuto un sacco di vantaggi finanziari dalla cina attraverso suo figlio.

Ora ci alzeremo in piedi e smaschereremo questo bugiardo, Joe Biden e il Partito Comunista Cinese non sono solo i nemici per il  popolo americano, ma anche le enormi minacce per il mondo. Cercano di controllare e dominare l’umanità attraverso l’economia, la politica, il virus del PCC e gli altri mezzi. Solo quando vengono eliminate, l’umanità può avere un futuro luminoso.

  http://Gnews.org/440825/

Autore: Sam Traduttrice: Wen fu Editore: ANA

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments