Se non è una corruzione, allora cos’è?

Italiano traduce : Xiao Baige Editore: Ana

Quando Joe Biden ha negato tutte le accuse riguardanti il ​​famoso disco rigido nell’ultimo dibattito con Trump, un contratto in bianco e nero tra Hunter Biden e Bohai Harvest RST (Shanghai Equity Investment Fund Management Co Ltd) è stato esposto nei media Lude il 23/10/20 .

È un contratto piuttosto preferenziale per Hunter Biden, una società di investimento della RPC che ha prestato 1.012.896 RMB a H. Biden, permettendogli di completare il capitale impegnato di 3.000.000 di RMB per ottenere una partecipazione del 10% da Bohai Harvest RST (Shanghai) Equity Investment Fund Management Co ., Ltd (BHR) e il prestito pagato in USD.


Questo contratto risalente al 10 luglio 2017 è una solida prova che Hunter Biden è stato vittima di corruzione finanziaria dal governo cinese.

Bohai Harvest, come risulta dal loro sito web, opera come una società di private equity. La Società gestisce fusioni transfrontaliere, acquisizioni transfrontaliere, transazioni di investimento e altre attività, serve clienti negli Stati Uniti e in Cina.

Il primo prestatore del contratto del prestito originale è il signor Xiangsheng Li (residente a Hong Kong), che è l’amministratore delegato di BHR. Un nuovo prestatore, la signora Xin Wang (con passaporto canadese), che è un venture partner di BHR. Per l’intelligence, è una delle figlie illegittime del vice presidente della RPC Wang Qishan.

Secondo il contratto di prestito, il prestatore può erogare il prestito direttamente sul conto di BHR o su qualsiasi conto designato dai mutuatari (Hunter Biden), ciò significa che se 1.012.896 RMB presi in prestito sarebbero potuti andare sul conto personale di Hunter, in teoria.

Il tasso di interesse è di appena il 6,5%, ma questo non è l’unico affare. Inoltre, sia il pagamento degli interessi che il rimborso del prestito possono essere applicabili a una data di scadenza estesa. Ciò significa nessuna data di scadenza? La parte “Considerando” dei termini contrattuali, la data di scadenza si estende già dal 4/12/2017 al 13/12/2019. È difficile credere che tale accordo finanziario sia stato progettato in modo così scadente da essere effettivamente organizzato da professionisti del settore azionario per se stessi.

Questo contratto entra in un contratto di prestito il  30 giugno 2017. Il mutuante versa un certo anticipo a Skaneateles (1 dei mutuatari) ai fini del finanziamento del capitale registrato a BHR. Poiché il primo prestatore non aveva fondi sufficienti per concedere l’intero prestito , un nuovo prestatore è intervenuto per concedere un prestito diretto ai mutuatari per un importo di US $ 158.000 il 4 dicembre 2017. Dobbiamo dire che questo contratto è per garantire che il signor Hunter Biden ricevesse i soldi senza ritardi. Ce ne sono I prestatori sono mai esistiti nel mondo, essendo così generosi da preparare un sostegno finanziario di riserva, per garantire che qualcun altro possa entrare nel suo investimento in tempo? Il signor Hunter Biden è davvero un mutuatario privilegiato.

Secondo il signor Miles Guo (Guowengui), il leader del movimento degli informatori, una sua intervista condotta nel 2017, BoHai RST è in realtà controllata dalla famiglia di Wang Qishan. Wangqishan è l’attuale Vice Presidente della Repubblica popolare cinese. Uno dei i suoi figli illegittimi sono il principale azionista di BHR, un altro azionista principale è anche un figlio illegittimo di un leader di alto livello del PCC (forse Xi Jinping). Chiaramente, la famiglia Biden è stata compromessa dal PCC almeno dal 2013, il primo contatto con tra loro deve essere avvenuto prima.

Mr Miles Guo (Guowengui) metterà a nudo più notizie d’ora in poi. Gnews ti porterà senza sosta più notizie dell’ultima ora.

Fonte di notizie: https//gnews.org/444669/

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments